Il filo di Sofia

amicizia fra dodi e sissi di perla e sissi, libera, consapevole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2023, 19:14
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


grazie perla! domenica andrò ad Arezzo per due giorni. i ragazzi hanno bisogno della nonna per la piccola Alisea. non vedo l'ora di potermelo occupare.come stai? un forte abbraccio.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2023, 08:45
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


La salute fa i capricci, ma non la sculaccio, sto molto a letto. Ti abbraccio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2023, 16:04
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


Andiamo avanti, io farò così, e il :nuovo: lo sapremo dopo.

:spam: :miamo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2023, 16:53
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


ciao!! mi spiace saperti molto a letto ma so che la cosa più importante ti appartiene:" il pensiero" ..la filosofia! in certi momenti la nostra capacità di viverci va oltre,sentiamo ,nonostante tutto ,che non siamo soli.le parole diventano sillabe di seta! sempre ..la tua sissi
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2023, 20:44
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


ciao ,perla cara!! questo Natale andrò ad Arezzo per trascorrere qualche giorno con i miei ragazzi e la piccola.Alisea è una bambina curiosa e gioiosa felicissima di vedere i nonni .gioia immensa che manifestiamo entrambe. spero tanto che il tuo natale sia con le tue bimbe con momenti di complicità e tanto ,tanto amore. Il nostro scriverci ha delineato una strada bellissima che ci ha guidato e aperto porte inaspettate...continuiamo così ,sempre consapevoli che quello che c'è stato nessuno ce lo potrà togliere! auguri! la tua sissi
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2023, 22:42
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


Anche a te dedico i miei pensieri più affettuosi in questo nuovo Natale perchè vorrei che la vita ti portasse fortuna salute e amore. E sono certa che non andrà perduto quanto ci siamo date.
Grazie e grazie ancora della tua cara vicinanza e presenza, un dono che ho gradito al suo massimo.

Ciao!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2024, 18:23
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


Perla cara, ricevere la tua lettera mi ha dato una gioia immensa. Le tue parole sono veramente sillabe di seta che emozionano e fanno tanto bene al cuore. Anche il mio computer fa i capricci e dovrò decidermi a cambiarlo. Vorrei inviarti tramite wazz app alcune foto ma non so se questo sarà possibile. La prossima settimana andrò ad Arezzo per alcuni giorni. Come stai?Le tue figlie come stanno? La nostra amicizia ci ha dato tanto e continua a renderci felici. Un forte abbraccio . La tua Sissi
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2024, 11:59
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


La mia felicità nella vita è dipesa molto anche da te. Le mie figlie fanno del loro meglio per starmi vicine e curarmi.
Le parole che sono state impresse nel nostro filo luminoso brilleranno per sempre nel cielo. Il cielo lo sa.Ciao!! <3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2024, 17:51
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


Cara Perla , il regalo che mi hai fatto è veramente un " dono"che avrò cura di custodire gelosamente. Ringrazia tua figlia per la premura che ha avuto. Sempre la tua sissi
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2024, 07:38
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


Sissi cara, purtroppo il mio tempo è pieno di intralci e di mancanza di poter essere presente, ma so che ci sei e mi sembra un miracolo perchè ho bisogno di sapere che siamo insieme sempre, anche se non ci leggiamo. Questa è la salvezza dalla tristezza e dall'impossibilità di darci gioia con le parole.
Sissi, Belias ha perso la più cara amica del suo forum, il dolore pervade L'Angolo dell'Amicizia. Il suo nick era Streghetta.E' rimasta nel cuore di tutti loro, e anche nostro!!!

:huh: :poesia: :per ospiti:

Edited by perla lunare - 3/3/2024, 07:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2024, 14:09
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


perla cara, io ci sono per te e te per me.! non ti preoccupare i pensieri e le parole viaggiano su fili speciali e arrivano dove c'è attesa..del bello.un forte abbraccio. tua sissi
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2024, 16:39
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


cara amica,spero tanto che questa Pasqua ti porti una splendida primavera ! ho iniziato a pulire il giardino ma devo farmi aiutare.Ti penso tanto e spero che la tua salute vada meglio. Un grandissimo abbraccio a te e alle tue figlie. Tua sissi
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2024, 20:59
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


Sei nel mio cuore, non posso non pensarti!!! :sei:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2024, 09:34
Avatar

Fata livello 110
sogno e penso

Group:
I nostri amici
Posts:
2,457
Location:
cosmo

Status:


perla cara,vorrei sapere come stai e dirti che il libro che mi hai regalato è quanto di più prezioso potessi ricevere. L'ho rilegato con una foderina blu notte di carta,come si foderavano i libri quando eravamo ragazze e si andava a scuola. Ho messo una etichetta con scritto di cosa tratta e all'interno la provenienza..così si saprà sempre da chi mi è stato regalato . un'altra cosa ..presto Alisea avrà una sorellina!!ti abbraccio
 
Web  Top
418 replies since 26/8/2009, 10:21   2978 views
  Share