Il filo di Sofia

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2020, 22:08

Junior Member

Group:
I nostri amici
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, e vago per queste nostalgiche lande!
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 09:36
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


ciao Alessandro, perché nostalgiche, le conoscevi già?

:welcom:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2020, 09:55
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


ho idea che ti chiami Alessandro! Xik, se fosse ne sarei molto molto felice!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2020, 16:43

Junior Member

Group:
I nostri amici
Posts:
6

Status:


Ciao! Si, sono Xikur!
Ho fatto un salto anche su filosofia pura, per vedere se c'era ancora qualche attività, e ho visto i tuoi messaggi nella chat principale, per cui son tornato anche qua a dare un'occhiata, ma ho dovuto crearmi un nuovo account perché non ricordavo più i dati di quello vecchio XD
Fa strano tornare in questi piccoli angoli del web, dopo tanti anni, tanta acqua passata sotto i ponti. Tu come stai? vedo che hai ancora la mia vecchia citazione sull'amore...ah, com'ero giovane e idealista ai tempi! ma in fondo lo sono un po' anche adesso.
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 17:18
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


grazie di esserti fatto vivo, a Filosofia Pura c'è tanto di te! cose importanti che hai voluto dire e che hai avuto il coraggio di esprimere come le pensavi. Mi era piaciuta moltissimo la tua arringa nel difendere le tue idee e la conclusione pacifica a cui eri arrivato, ho usato molto certe tue espressioni.
Mi era piaciuto come avevi declassato le capacità oratorie di vari tuoi interlocutori, con intelligenza e razionalità., sono stata molto orgogliosa di te! Sono certa che sei ancora filo matematico e filosofo.
Spero che stai bene e che fai qualcosa che ti soddisfa, specie nel campo lavoro e guadagno.
Io non sto molto bene di salute, ma incasso quello che la vita vuole regalarmi cercando di non assecondarla troppo!
Oggi ho il piacere di salutarti e di ricordarti che ti voglio bene.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2020, 17:48

Junior Member

Group:
I nostri amici
Posts:
6

Status:


Grazie! ricordo i bei tempi su filosofia pura, e la mia battaglia contro gli estremi e presuntuosi sofismi di quel forum. Ho sempre pensato che una buona riflessione dev'essere raccontata in modo da essere comprensibile a tutti, e non codificata in qualche ermetico linguaggio per pochi eletti.
Mi fa molto piacere ritrovarti qui, e vedere che ti ricordi dei miei vecchi post! navigherò un po' su questo forum, con un po' di nostalgia, mi mancano i tempi gloriosi dei forum, ora le comunicazioni online sono così veloci e frenetiche che non sempre si ha il tempo di intavolare una bella e interessante discussione.
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 06:07
Avatar

Fata livello 110
L'amore è il riflesso verso l'esterno di un sole interiore

Group:
Administrator
Posts:
28,971
Location:
dall'infinito, prima stella a destra

Status:


Xikur è nel mio cuore da tanti tanti anni!
 
Web Contacts  Top
6 replies since 18/8/2020, 22:08   102 views
  Share